fbpx

CDS- Per Callejon domenica sarà una doppia sfida: contro il “suo” Napoli per convincere la Fiorentina al rinnovo

L’ex giocatore del Napoli, Josè Callejon, nella sfida contro il “suo” Napoli vuole convincere la Fiorentina a rinnovare il contratto

L’ex giocatore del Napoli, Josè Callejon, nella sfida contro il “suo” Napoli vuole convincere la Fiorentina a rinnovare il contratto.

Jose Callejon domenica giocherà una doppia partita, scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio. Da una parte ci sarà il “suo” Napoli, dall’altra il contratto in scadenza a giugno con opzione per la prossima stagione: vorrebbe convincere la Fiorentina ad esercitarla quanto prima.

A Firenze sta bene, lui così come la sua famiglia, e ogni gara è un tassello per dimostrare di valere i circa due milioni netti di ingaggio all’anno. La società valuterà cosa offre il mercato, poi deciderà cosa fare. Di sicuro c’è che gli occhi di tutti saranno puntati su Callejon domenica: al Franchi contro il Napoli si gioca una partita importante per il campionato di entrambe le squadre.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.