fbpx

TMW- Kolyvanov su Napoli-Spartak: “Inevitabile che Napoli sia favorito, ma lo Spartak è imprevedibile”

L’ex attaccante russo di Foggia e Bologna, Igor Kolyvanov, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb sulla gara di Europa League Napoli-Spartak Mosca

L’ex attaccante russo di Foggia e Bologna, Igor Kolyvanov, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb sulla gara di Europa League Napoli-Spartak Mosca.

Queste le sue parole:

“È inevitabile che il Napoli sia favorito, gioca molto bene. Fa un calcio che piace alla gente, con possesso palla, grandi movimenti e tanti gol. Si vede la mano dell’allenatore”.

Lo Spartak non sembra ripetere l’ottima stagione passata:
“La squadra dello scorso anno con Domenico Tedesco era più compatta, organizzata. Sapeva cosa fare in campo. In questa stagione sta evidenziando soprattutto problemi di continuità, ha fatto grandi prestazioni e subito tonfi inaspettati. C’è uno zoccolo duro di 6-7 titolari, poi gli altri a ruotare ma evidentemente manca ancora la quadra”.

Pro e contro dello Spartak?
Ci sono giocatori di buone qualità tecniche, soprattutto davanti: il primo a cui penso è Quincy Promes che è tornato dopo l’esperienza all’Ajax e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Occhio anche a Larsson e Ponce, gli altri attaccanti. Dietro ci sono state invece delle defaillances e anche sulle punizioni hanno dimostrato poca concentrazione”.

Pronostico?
Il campionato italiano è altra cosa, è superiore per intensità e velocità, anche di pensiero. Napoli chiaramente favorito anche se lo Spartak, e lo sta dimostrando quest’anno, è una squadra imprevedibile”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.