fbpx

Enrico Varriale sospeso dalla Rai fino al chiarimento dell’indagine per stalking

Varriale

Enrico Varriale sospeso dalla Rai fino al chiarimento dell’indagine per stalking

Enrico Varriale sospeso dalla Rai fino al chiarimento dell’indagine per stalking

Come riporta l’agenzia Adnkronos l’ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale, indagato per stalking e lesioni personali aggravate, dopo la querela dell’ex compagna per percosse e stalking, è sospeso dal video per decisione dei vertici Rai fino a quando non sarà tutto chiarito. Al momento nei confronti del giornalista è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa”.

La decisione presa per difendere la reputazione dell’Azienda nonché dello stesso giornalista.

Enrico Varriale è stato denunciato dall’ex compagna, che ha raccontato di essere stata picchiata dal giornalista durante una lite avvenuta quest’estate. Non solo: Varriale l’avrebbe tempestata di messaggi e chiamate, citofonandole più volte anche verso le 6 del mattino. Comportamenti, si legge nelle carte, che avrebbero provocato nella donna “un grave stato d’ansia e paura”. E ancora: “Le condotte poste in essere dal Varriale danno conto di una personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo”.

Al momento il giornalista della Rai ha smentito le accuse. Tuttavia resta sospeso fino a quando la vicenda non sarà chiarita. Uno stralcio delle sue parole: “Sono commosso dalla vicinanza e dalla solidarietà che ho ricevuto da molti. Evidentemente i tanti che mi conoscono da anni sanno che non posso essere quel tipo di uomo, ringrazio tutti per il sostegno che mi stanno dando”

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.