fbpx

GdS- Napoli, il valore della rosa è già cresciuto: ADL gongola

Il valore della rosa del Napoli è cresciuto già di 100 milioni: il merito è di Spalletti. E intanto ADL può sorridere…

Gazzetta dello Sport- Napoli, il valore della rosa è già cresciuto: ADL gongola.

Aurelio De Laurentiis è certamente soddisfatto dell’ ottimo inizio di stagione dei suoi ragazzi che con Spalletti alla guida, in campionato, viaggiano ad una velocità di crociera con sette vittorie su sette. Ma il patron azzurro può sorridere anche perchè l’ attuale rosa del Napoli, grazie sempre al lavoro del suo tecnico, è già cresciuta di ben 100 milioni di euro. Mica poco dopo la brutta debacle dello scorso maggio con il fallimento dell’ obiettivo Champions.

ADL, la tua rosa vale quasi 500 milioni!

Secondo una prima stima fatta dal quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, il valore del parco giocatori del Napoli arriva quasi ad un valore complessivo di 500 milioni di euro. 490 milioni per essere precisi.

All’ inizio del campionato si partiva da un valore complessivo che si aggirava intorno ai 380 milioni. Il grande exploit di inizio campionato e i punti pesanti accumulati nelle prime giornate del torneo, portano la rosa azzurra ad un aumento di poco più di 100 milioni.

Un dato questo che certamente fa sorridere il patron De Laurentiis e che, a questo punto, è destinato ancora a crescere visto l’ andamento della squadra.