CdS: Nandez lascerà Cagliari a gennaio, anche il Napoli sul centrocampista
Come anticipato da Giulini, Nandez lascerà Cagliari già a gennaio. Anche il Napoli sul calciatore: le cifre per liberarlo.
Corriere dello Sport: Nandez lascerà Cagliari a gennaio, anche il Napoli sul centrocampista.
Ormai è deciso, Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, lascerà la Sardegna già a gennaio. Dopo aver sfiorato l’ approdo all’ Inter nella sessione di mercato estiva, il mediano sudamericano è pronto per una big.
Lo stesso patron del Cagliari, Tommaso Giulini, aveva anticipato qualche giorno fa che nella sessione invernale di mercato, avrebbe liberato il proprio calciatore.
Sul roccioso centrocampista c’è anche il Napoli che proprio a gennaio dovrà fare i conti con la Coppa d’ Africa che vedrà partire per un mese uno degli insostituibili azzurri: Zambo Anguissa.
L’ agente del mediano “chiama” il Napoli.
Pablo Bentancur, agente del calciatore, nelle scorse settimane aveva fatto sapere che sul proprio assistito ci fossero almeno tre club, tra cui il Napoli.
Secondo l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, la società del Cagliari, per la cessione , non vorrebbe allontanarsi troppo dal valore della clausola (35 milioni di euro, ndr). Ma un ruolo fondamentale nella vicenda potrebbe giocarlo proprio lo stato d’ animo del calciatore che è ormai insofferente e convintissimo di lasciare il capoluogo sardo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.