GdS- Anguissa, odor di plusvalenza: vale già molto di più del riscatto concordato
Che affare Anguissa che vale già molto di più del riscatto concordato con il Fulham: oggi vale 10 milioni in più.
Gazzetta dello Sport- Anguissa, odor di plusvalenza: vale già molto di più del riscatto concordato.
L’ ottimo inizio di stagione del Napoli sta portando benefici anche economici alla società azzurra. Il valore della rosa partenopea è già cresciuta di ben 100 milioni di euro rispetto all’ inizio della stagione e, secondo un focus portato avanti da “la Gazzetta dello Sport”, balza agli occhi la crescita del valore di alcuni giocatori, arrivati a Napoli a cifre irrisorie.
Questo è senza dubbio il caso di Zambo Frank Anguissa, arrivato a Napoli nell’ ultimo giorno di mercato grazie all’ esborso di “soli” 400 mila euro per il prestito e riscatto fissato per giugno a 15 milioni di euro.
Anguissa, impennata del valore.
Capolavoro di Giuntoli (e Micheli) l’ arrivo del mediano camerunense fu visto con grande scetticismo dai tifosi azzurri, subito conquistati, però, dal convincente esordio contro la Juventus.
Oggi l’ ex Fulham è uno degli insostituibili di Spalletti e il Napoli potrà riscattarlo a giugno a cifre decisamente basse.
Il valore del calciatore è già aumentato però. Infatti oggi, facendo una prima stima di mercato, il mediano vale già 25 milioni di euro (10 milioni in più del riscatto concordato, ndr).
Odor di plusvalenza insomma per la dirigenza del Napoli che con Anguissa ha fatto un colpo tecnico ed economico di assoluto valore.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.