fbpx

Rinnovo Insigne, ADL prepara il terreno: clima disteso tra le parti

Rinnovo Insigne, ADL prepara il terreno: clima disteso tra le parti

 

 

Rinnovo Insigne, ADL prepara il terreno: clima disteso tra le parti, quello del 30 settembre non è stato il primo incontro.

 

L’inizio stagione di Insigne è stato abbastanza entusiasmante. Le sue prestazioni sono state sempre all’altezza e di fatti gli azzurri si trovano a pieni punti in campionato, unica squadra ad esserlo nei maggiori campionati europei.
Lorenzo personalmente sull’aspetto dei gol si trova un po’ così avendo già sbagliato due rigori su 4 calciati.
Ma forse è solo una momentanea stanchezza mentale, dovuta anche al poco riposo che il talento azzurro ha avuto.
La vittoria dell’Europeo e il rientro qualche giorno prima dalle vacanze per essere pronto per il Napoli lo hanno fatto rilassare poco, probabilmente ha influito anche il mancato rinnovo al momento con gli azzurri.

Certamente si sono fatti passi avanti per il rinnovo rispetto all’estate, dove quasi sembrava non si parlassero le parti.
Mentre ora, dopo la cena del 30 settembre tra ADL e il procuratore di Insigne, Vincenzo Pisacane, hanno stemperato  gli animi e iniziato a tracciare il percorso per continuare insieme per tanti anni ancora.
Sul Mattino, a proposito del rinnovo del talento azzurro si legge:
ADL prepara la conference con cui abbozzare la prima offerta vera e propria per il rinnovo, dopo aver illustrato all’agente di Insigne, tutti i disastri finanziari provocati dal COVID alle casse del club. Motivo per cui sarebbe una base fissa e una variabile legata alla partecipazione in Champions League.

Insomma, Insigne ascolterà e poi rilancerà. E solo allora, nel momento delle cifre sul tavolo si capiranno se le distanze saranno colmabili