TuttoSport – ADL lavora in “segreto” per la Coppa d’Africa di Gennaio
TuttoSport – ADL lavora in “segreto” per la Coppa d’Africa di Gennaio
TuttoSport – ADL lavora in “segreto” per la Coppa d’Africa di Gennaio. Potrebbe scontrarsi con la volontà dei singoli che vorrebbero partecipare
Il Napoli è in un’ottima fase del campionato, un inizio che pochi si aspettavano.
Questa convinzione ha portato gli azzurri a candidarsi oltre che per il posto Champions, obiettivo prefissato inizialmente, anche per la vittoria finale.
Con un Osimhen ritrovato, visto che lo scorso anno, lo si era visto solo nel finale di campionato e con l’innesto di Anguissa, Luciano Spalletti ha trovato la quadra giusta per questo Napoli.
Si vince anche soffrendo, si vince con la calma e la forza delle gambe.
Ma a preoccupare il tutto, soprattutto al Presidente ADL che inizia a crederci anche lui, vista la prima posizione dopo 7 giornate, è la Coppa d’Africa.
La competizione africana si giocherà proprio nel periodo di Gennaio/Febbraio e il Napoli perderà i suoi 3 migliori giocatori al momento, Osimhen, Anguissa e Koulibaly, molto probabilmente anche Ounas.
Il quotidiano torinese, TuttoSport oggi scrive sul proprio editoriale:
“ADL si sta adoperando in segreto per far evitare una “sottrazione tecnica”, ma il rischio è che il Patron potrebbe scontrarsi con i calciatori stessi, che hanno voglia e piacere di giocare la competizione per il proprio Paese d’origine.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.