fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Tutti in Chiesa (con Gigio)”

La Prima Pagina di Tuttosport dell’11 Ottobre titola: “Tutti in Chiesa (con Gigio!)” per la vittoria dell’Italia nella gara col Belgio valida per la finale per il terzo posto in Nations League

La Prima Pagina di Tuttosport dell’11 Ottobre titola: “Tutti in Chiesa (con Gigio!)” per la vittoria dell’Italia nella gara col Belgio valida per la finale per il terzo posto in Nations League.

Tuttosport apre in prima pagina con la vittoria dell’Italia nella finalina di Nations League contro il Belgio: “Tutti in Chiesa (con Gigio). Prova strepitosa di Chiesa, che strappa gli applausi dello Stadium”.

In taglio basso spazio al mercato con il futuro di Belotti in bilico: “Belotti: ora ĆØ Milan-Inter”.

Di spalla spazio alla finale di Nations League tra Spagna e Francia: “Benzema-MbappĆ©: trionfo Francia”.

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.