fbpx

Sospesa la poliziotta Alessandra Schilirò, aveva contestato il green pass

Alessandra Schilirò sospesa

No Green pass, sospesa la vice questore Alessandra Schilirò

Aveva parlato dal palco della manifestazione dei “no green pass” a piazza San Giovanni, la vice questore Alessandra Schilirò è stata sospesa con un provvedimento notificato oggi.

Queste le sue dichiarazioni a caldo estrapolate dal suo account Facebook 

Qualcuno non vedeva l’ora di dare la notizia… Dato che la fonte non sono io, vi è un’imprecisione. Sarò sospesa da domani, non da oggi. Da oggi ho revocato la mia iscrizione al sindacato COSAP e, a giorni, conoscerete tutte le motivazioni…”

Il suo sfogo prima della sospensione “Delusa dalla polizia, non ho commesso alcun reato”

“Su quel palco ero una libera cittadina. Non indossavo la divisa, stavo esercitando il mio diritto di espressione”. Parla la vice questore Nunzia Alessandra Schilirò, la poliziotta che sabato è salita sul palco di piazza San Giovanni a Roma a una manifestazione no Green pass invocando la “disobbedienza civile”. “Alcuni colleghi non mi salutano più, mi vedono come un mostro. Per altri sono un’eroina”, dice intervistata da Repubblica.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.