fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Compro Tutti”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 12 Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla nuova proprietà del NewCastle: “Compro Tutti“.

Ciclone NewCastle sul mercato. Bin Salman dopo l’ acquisto del NewCastle può diventare il grande protagonista del mercato. In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, De Ligt, De Vrij, Kessie e Brozovic.

Taglio alto dedicato al ciclismo. I due Cannibali. Pogacar e Merckx si incontrano a Verona e il belga non ha dubbi: “Potrà fare meglio di me, io alla sua età non avevo già vinto due Tour de France”. Lo sloveno: “Mi paragonano spesso a lui, ma la sua carriera è irripetibile”.

Milan. Pioli, allarme infortuni.

Toro, Juric, Napoli rovente.

Pechino 2022. Jackpot Olimpico 1 Milione!

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.