fbpx

Gazzetta – Notte storica per il Napoli: si punta a primato e record di vittorie

Gazzetta – Notte storica per il Napoli: si punta a primato e record di vittorie

 

 

Gazzetta – Notte storica per il Napoli: si punta a primato e record di vittorie. Si potrà eguagliare il record vittorie di Maurizio Sarri 

 

 

Il Napoli nella sua storia non aveva mai iniziato così bene con un allenatore. Luciano Spalletti ha plasmato la squadra a sua identità ed a suo piacimento, lì dove avevano fallito già Ancelotti e Gattuso.
Dal primo momento, il mister aveva detto che questa rosa aveva del potenziale inespresso e poteva essere di un livello ancora più alto di quello che era già.
L’inizio stagione così entusiasmante con sette vittorie su sette portano il Napoli ad una corsa su se stesso e non più sugli altri.
Il Napoli oggi alle 18, sfiderà il Torino allo stadio Diego Armando Maradona, una sfida che farà incontrare di nuovo i tifosi del Napoli con l’allenatore Ivan Juric, che lo scorso anno pareggiò all’ultima, non facendo qualificare il Napoli in Champions League.

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha commentato:
“Potrebbero essere sufficienti queste due motivazioni per rendere speciale la sfida con il Torino. Un impegno temuto da Luciano Spalletti, che ha le idee ben chiare sulle insidie che presenta questa partita. Ma sa pure, l’allenatore napoletano, che potrà contare sulla forza di un collettivo che lui stesso ha saputo rendere imbattibile o quasi”