fbpx

UFFICIALE- I convocati per la sfida al Torino: ritorna Lobotka, Petagna recupera

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha comunicato la lista dei convocati diramata da Spalletti per la gara col Torino

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha comunicato la lista dei convocati diramata da Spalletti per la gara col Torino.

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro il Torino. Gli unici assenti sono Malcuit, Manolas e Ounas. Un mese dopo l’ultima volta torna Lobotka. Recuperato anche Petagna.

Di seguito l’elenco completo:

I convocati: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.