fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Chiesa anti Mou-Gallo canta tu!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 17 Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle due squadre di Torino: “Chiesa anti Mou-Gallo canta tu!“.

L’attaccante punto fermo della Juve che sfida la Roma. Allegri; “Altre 7 partite da vincere per recuperare”. A Napoli il toro ritrova Belotti dopo 50 giorni. Juric: “non è al top, però Andrea può già aiutarci”.

Diavolo d’un Milan! Inter, crollo e rissa. Più forti dell’emergenza, i rossoneri rimontano 2 gol al Verona. A segno Giroud, si rivede anche Ibra. Notte in vetta in attesa del Napoli. Ribaltone Lazio, Anderson segna il 2-1 con Dimarco a terra: ai nerazzurri (1 KO) saltano i nervi. Inzaghi: “Non si può perdere la testa”.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.