fbpx

Tuttosport- Napoli stregato da Bremer: il centrale non ha ancora rinnovato con il Torino

Calciomercato Napoli

Il Napoli è letteralmente stregato da Bremer: dopo averlo visto da vicino al “Maradona” gli azzurri lo seguono con grande interesse.

Tuttosport- Napoli stregato da Bremer: il centrale non ha ancora rinnovato con il Torino.

Il Napoli, molto probabilmente, a fine stagione lascerà andare Manolas, sempre seguito in Patria, dall’ Olympiacos. Il greco, nelle ultime settimane, in concomitanza dell’ errore con la Juventus (sul gol del momentaneo vantaggio di Morata, ndr), ha perso il posto da titolare in favore di Amir Rrahmani.

In ottica futura, quindi, la dirigenza azzurra (anche per l’ abbattimento del monte ingaggi) si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto del difensore ellenico.

Da diverse settimane circola, dalle parti di Castel Volturno, il nome del centrale brasiliano del Torino Bremer, come sottolineato da “Tuttosport”.

Occhi su Bremer: il difensore (per ora) non ha rinnovato con il Torino.

Il Napoli segue ormai da un pò i miglioramenti di Bremer, risultato già nella scorsa stagione uno dei difensori centrali più affidabili del panorama calcistico italiano.

Il 24enne carioca è in trattativa di rinnovo con Cairo ma per ora nulla è scontato.

Domenica scorsa Giuntoli, ha potuto visionarlo dal vivo: il brasiliano è stato impeccabile su Osimhen dando del filo da torcere al nigeriano.

L’ interesse del club azzurro potrebbe spingere, in effetti il ragazzo a non rinnovare il contratto con la società piemontese.