fbpx

Battibecco Spalletti-Pellegrini a fine primo tempo! “Dirigi te allora”

Battibecco Spalletti-Pellegrini a fine primo tempo! “Dirigi te allora”

 

 

 

Battibecco Spalletti-Pellegrini a fine primo tempo! “Dirigi te allora” avrebbe detto il tecnico toscano al capitano giallorosso

 

 

Gara ad alta intensitĆ  quella tra Roma e Napoli.
Combattuta dentro e fuori dal campo, senza esclusione di colpi. Partendo giĆ  dagli striscioni apparsi in curva destinati proprio all’allenatore del Napoli, ex giallorosso.
Spalletti Roma te schifa” cosƬ scritto dagli ultras romanisti nei confronti dell’allenatore che piĆ¹ li ha fatti vincere negli ultimi anni.
Poi i cori verso l’uomo Spalletti che con grande orgoglio e dignitĆ  e con un pizzico di sarcasmo toscano, li ha lautamente rigraziati.

Battibecco Spalletti Pellegrini
A fine primo tempo tra il capitano dei giallorossi e il tecnico del Napoli c’ĆØ stato un battibecco mentre tornavano negli spogliatoi.
“Dirigi te la partita allora, visto che ti lamenti sempre” cosƬ si sarebbe espresso Lucianone verso Pellegrini.
Quest’ultimo chiedeva costantemente ammonizioni per i partenopei. Mentre per i costanti fallacci dei suoi compagni di squadra voleva lasciar passare e giocare.

Manca un rigore al Napoli e tantissime ammonizioni per i giallorossi, una doppia verso Abraham che ha scalciato alla testa Zielinski in aria di rigore azzurra.
Partita gestita in modo pessimo dall’arbitro Massa che ĆØ evidente che non sia in grado di avere la designazione per questo tipo di gare per la poca personalitĆ  mostrata.