fbpx

CorSera – Il Napoli è un fuoriserie per il Bologna di Mihajlovic

Legia Napoli 1-4

CorSera – Il Napoli è un fuoriserie per il Bologna di Mihajlovic

 

 

 

CorSera – Il Napoli è un fuoriserie per il Bologna di Mihajlovic. Gli azzurri di Spalletti fanno un campionato a parte con il Milan

 

 

Il Napoli ieri ha vinto e convinto contro il Bologna, che domenica scorsa mise il Milan in difficoltà addirittura in 10 uomini.
La vittoria degli azzurri è arrivata quasi con facilità si può dire, il Napoli è stato nettamente superiore ai rossoblù.
Fabian Ruiz e Anguissa hanno giganteggiato a centrocampo e hanno tenuto basso il baricentro della squadra di Mihajlovic.

 

Il Corriere della Sera sulla partita di ieri sera al Maradona, tra Napoli e Bologna. Di seguito le parole riportate:

Le chiavi dell’attico sono nelle mani, e soprattutto nei piedi, di Fabian Ruiz, a segno dopo 18 minuti. E’ lui che apre la vista dall’alto a Spalletti, squalificato e relegato nel box in piccionaia dello stadio Maradona. Il tecnico toscano mette il lucchetto al match quando il suo capitano, non più infallibile dal dischetto, mette dentro due calci di rigore. Ed eccoli appaiati Napoli e Milan, di nuovo in testa alla classifica. Il Bologna è messo bene in campo, ma gli azzurri fanno la parte della fuoriserie che si affida a una partenza diesel. Mihajlovic prova a dare la carica, ma si rende conto che la supremazia dei padroni di casa è totale. Non resta che desistere.”