fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Insigne in volo”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Venerdì 29 Ottobre 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport con il titolo centrale dedicato al capitano degli azzurri tornati al primo posto in Serie A: “Insigne in volo“.

Gli azzurri battono il Bologna (3-0): non vittoria su dieci partite. Doppio Lorenzo (su rigore) e il Napoli riaggancia il Milan in testa.

Prodezza di Ruiz poi il riscatto del capitano dagli 11 metri. Mihajlovic: Ma così diventa dura.

Inter, il rosso è maxi ma Lautaro rinnova. Approvato il bilancio: 245 milioni di perdite nel ’20-21. Zhang agli azionisti: “il nostro sostegno sarà a lungo termine”. Il Toro firma fino al 2026 per sei milioni a stagione: via la clausola.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.