fbpx

GdS- Paolo Cannavaro ci crede: “Può essere davvero l’anno buono…”

Paolo Cannavaro

L’ ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro, alla Gazzetta, ci crede: “Può essere l’anno buono per vincere finalmente lo Scudetto”.

Gazzetta dello Sport- Paolo Cannavaro ci crede: “Può essere davvero l’anno buono…”

Il Napoli sta avendo un ruolino di marcia davvero invidiabile in questo inizio di stagione. Dieci vittorie e un solo pareggio per la squadra di Spalletti che eguaglia lo stesso trand dell’ ultimo Sarri nella stagione 2017/2018 , quella del record di punti in Serie A.

I presupposti per un campionato esaltante ci sono tutti tanto da vedere l’ obiettivo Champions quasi riduttivo.

Il testa a testa con il Milan (stessi punti in undici gare) riporta alla mente le sfide degli anni ’80 con Maradona e Van Basten e i tifosi sognano.

Un tifoso speciale, l’ ex azzurro e capitano Paolo Cannavaro, parlando a “la Gazzetta dello Sport” crede nel trionfo partenopeo:

“E’ l’anno buono e la squadra di Spalletti può davvero vincere lo scudetto. Non parlo da tifoso, ma da addetto ai lavori. Dopo 11 giornate non vedo squadre più solide. E sono convinto il Napoli sia più forte anche del Milan. Non si tratta solo dell’ottima partenza, parlo di equilibri di squadra.

Dopo la vittoria di Salerno Lo penso ancor di più dopo il derby vinto in quella maniera. Contro un avversario che ha dato il meglio di sé. Quando giochi tre partite a settimana non puoi essere sempre brillante. E un campionato lo vince sempre la squadra che prende i tre punti anche”.