fbpx

Il Mattino- Progetti sullo stadio, incontro segreto tra ADL e Manfredi

Napoli Real Madrid

Prof. Manfredi

Arrivato l’ incontro segreto tra il patron De Laurentiis e il sindaco Manfredi: al vaglio progetti per la riqualificazione dello stadio “Maradona”.

Il Mattino- Progetti sullo stadio, incontro segreto tra ADL e Manfredi.

Alla vittoria delle elezioni, il sindaco Gaetano Manfredi aveva parlato subito della questione stadio: “Io e De Laurentiis lavoreremo per un Napoli più forte”, queste le sue parole.

Sicuramente per una città complicata come Napoli quello dello stadio non è una questione prioritaria ma qualcosa si sta effettivamente muovendo.

Il pressing del patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha portato i suoi primi frutti. Infatti, come rivelato dall’ edizione odierna de “il Mattino”, ci sarebbe già stato un incontro, segreto, a Palazzo San Giacomo tra lo stesso produttore cinematografico e il neo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

Summit DeLa-Manfredi.

Di cosa si sia parlato in questo primo incontro non è dato saperlo. Sicuramente De Laurentiis avrà proposto all’ ex rettore universitario progetti inerenti la città e del miglioramento degli spazi esterni all’ impianto di Fuorigrotta.

L’ assessore alle infrastrutture a breve farò un sopralluogo ai famosi parcheggi, costruiti per i Mondiali italiani del 1990 e mai utilizzati.

L’obiettivo è quello di rendere questi utilizzati e di sfruttare quegli spazi anche per un museo del Calcio Napoli con visita guidata fino al terreno di gioco.