fbpx

Il Mattino- Progetti sullo stadio, incontro segreto tra ADL e Manfredi

Napoli Real Madrid

Prof. Manfredi

Arrivato l’ incontro segreto tra il patron De Laurentiis e il sindaco Manfredi: al vaglio progetti per la riqualificazione dello stadio “Maradona”.

Il Mattino- Progetti sullo stadio, incontro segreto tra ADL e Manfredi.

Alla vittoria delle elezioni, il sindaco Gaetano Manfredi aveva parlato subito della questione stadio: “Io e De Laurentiis lavoreremo per un Napoli piĆ¹ forte”, queste le sue parole.

Sicuramente per una cittĆ  complicata come Napoli quello dello stadio non ĆØ una questione prioritaria ma qualcosa si sta effettivamente muovendo.

Il pressing del patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha portato i suoi primi frutti. Infatti, come rivelato dall’ edizione odierna de “il Mattino”, ci sarebbe giĆ  stato un incontro, segreto, a Palazzo San Giacomo tra lo stesso produttore cinematografico e il neo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

Summit DeLa-Manfredi.

Di cosa si sia parlato in questo primo incontro non ĆØ dato saperlo. Sicuramente De Laurentiis avrĆ  proposto all’ ex rettore universitario progetti inerenti la cittĆ  e del miglioramento degli spazi esterni all’ impianto di Fuorigrotta.

L’ assessore alle infrastrutture a breve farĆ² un sopralluogo ai famosi parcheggi, costruiti per i Mondiali italiani del 1990 e mai utilizzati.

L’obiettivo ĆØ quello di rendere questi utilizzati e di sfruttare quegli spazi anche per un museo del Calcio Napoli con visita guidata fino al terreno di gioco.