fbpx

Europa League- Legia Varsavia-Napoli, Golebewski ai microfoni Sky

L’allenatore polacco Marek Golebewski, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, la gara di Europa League Legia Varsavia-Napoli

L’allenatore polacco Marek Golebewski, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, la gara di Europa League Legia Varsavia-Napoli.

Il tecnico polacco ha commentato ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport la gara di Europa League. Una gara fondamentale per il prosieguo nel girone, per il vertice, tra la sua squadra e quella partenopea allenata dal collega Luciano Spalletti.

Marek Golebewski ha analizzato la prestazione della sua squadra ed ha spiegato i motivi delle scelte tattiche per la gara e la prestazione della sua squadra.

L’allenatore era consapevole della difficoltà della sfida, eppure nella conferenza prepartita, si era detto convinto di poter stupire, conoscendo il valore dei singoli della sua squadra. La partita, in ogni, caso è stata molto piacevole e ben disputata da entrambe le compagini.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.