fbpx

Gazzetta : “Attento Napoli, solo il Bayern ha segnato più del Verona di Tudor”

Napoli Verona ultime notizie formazioni TV

Gazzetta : “Attento Napoli, solo il Bayern ha segnato più del Verona di Tudor”

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport: “Attento Napoli, solo il Bayern ha segnato più del Verona di Tudor. Gli scaligeri non temono il confronto”

 

 

 

Il Napoli sfiderà la squadra di Igor Tudor, rinata sotto la gestione di quest’ultimo. Gli scaligeri hanno iniziato ad ingranare vittorie e ottime prestazioni, perdendo solo con il Milan per un’autogol.
L’attacco del Verona è secondo soltanto al Bayern Monaco, se si conta dalla quarta giornata in poi.
Napoli – Verona è stata, lo scorso anno, il punto cruciale della gestione Gattuso a Napoli, facendo perdere la Champions agli azzurri all’ultima giornata.
Ma quest’anno, con Spalletti alla guida, il Napoli è partito alla grande conquistando il primato del campionato (insieme al Milan, ndr) con 31 punti su 33 disponibili.

 

Per il Napoli non c’è stupore, ma per la squadra di Igor Tudor c’è un dato impressionante:
“Da quando il tecnico croato ha preso l’Hellas – dalla quarta giornata di campionato – soltanto il Bayern Monaco di Lewandowski (25 reti) ha segnato di più dei veneti (21) nei 5 maggiori campionati europei. Come dire che in attacco i gialloblù non temono il confronto con la squadra di Spalletti capace di vincere di goleada a Varsavia, pur essendo rimasti a casa Osimhen e Insigne