fbpx

Napoli-Verona, formazioni ufficiali: Insigne e Fabian recuperati. Anche Osimhen ok. Tudor con Casale al posto di Lazovic

Napoli-Verona

Ecco le scelte degli allenatori di Napoli e Verona: Spalletti lancia Insigne, Fabian e Osimhen assenti a Varsavia. Tudor senza Lazovic, Casale al suo posto.

Napoli-Verona, formazioni ufficiali: Insigne e Fabian recuperati. Anche Osimhen ok. Tudor con Casale al posto di Lazovic.

Tra poco meno di un’ora Napoli e Verona scenderanno in campo per la 12esima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono battere gli scaligeri dopo la delusione dello scorso 23 maggio con l’esclusione dalla Champions e recuperano tutti gli effettivi.

Tudor vuole confermarsi “ammazza grandi” e crede nello sgambetto anche a Spalletti dopo quelli a Mourinho e Sarri. Nessun particolare problema di formazione con il solo Lazovic rimasto in Veneto per problemi muscolari.

Padroni di casa con la difesa obbligata con Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Osimhen, Insigne e Fabian ritornano titolari dopo le noie fisiche degli ultimi giorni.

Le scelte ufficiali.

Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori che si sfideranno tra poco sul prato verde del “Maradona”:

NAPOLIĀ (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

VERONAĀ (3-4-2-1): MontipĆ²; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone.