fbpx

CdS- De Laurentiis sul rigore fallito da Jorginho: “Non è rigorista! Era meglio Insigne se fosse rimasto in campo”

Napoli

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato il calcio di rigore fallito da Jorginho nel finale della gara tra Italia e Svizzera valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar nel 2022

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato il calcio di rigore fallito da Jorginho nel finale della gara tra Italia e Svizzera valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar nel 2022.

Il calcio di rigore sbagliato da Jorginho contro la Svizzera all’Olimpico (il secondo, compreso anche quello dell’andata) pesa come un macigno sulle speranze di qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Qatar 2022.

Non è stato tenero nei confronti dell’italo-brasiliano il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: è con i partenopei che il calciatore esplose valorizzato da Benitez e poi trasformato da Sarri nel faro della sua formazione. “Mi dispiace che facciano sempre battere i rigori a chi rigorista non è“. Questa è la riflessione amara del massimo dirigente dei campani ai microfoni del “Corriere dello Sport”.

Conclude il Presidente De Laurentiis: “Se Insigne fosse rimasto in campo doveva tirarlo lui? Forse sarebbe stato meglio…”

Sull’autore del gol del pareggio, Giovanni Di Lorenzo, dice: “Se sono contento per il gol Di Lorenzo stasera? Non è il primo gol che segna”.