fbpx

GdS – Spalletti ha inciso molto sulla crescita del nigeriano Osimhen

GdS – Spalletti ha inciso molto sulla crescita del nigeriano Osimhen

 

 

 

 

GdS – Spalletti ha inciso molto sulla crescita del nigeriano Osimhen. Ha affinato al bomber le gesta tecniche ed atletiche.

 

 

 

Osimhen con Spalletti ha trovato continuitĆ , non solo di gol ma anche di prestazione. Il nigeriano negli schemi di Spalletti si esalta con la sua velocitĆ  e garantisce alla squadra, in qualsiasi momento un appoggio sicuro.
Nonostante la giovane etĆ  sta diventando un trascinatore e leader di questo gruppo.
Con molta dedizione, lo ricordiamo a Dimaro, quando con Spalletti lavorĆ² sui fondamentali tra stop e passaggi al volo di sinistro, senza sottrarsi ad un lavoro che qualsiasi altro nella sua posizione, avrebbe rifiutato.

 

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha commentato cosƬ dell’inizio di Osimhen a Napoli e di quanto Spalletti abbia inciso. Di seguito le parole riportate:

Lā€™arrivo di Spalletti ha inciso molto sulla crescita di un bomber che non puĆ² non specchiarsi in ampi margini di miglioramento. Con il toscano Osimhen sta affinando le sue doti naturali di goleador. CosƬ si nota una acquisita precisione al tiro che in passato spesso gli mancava. Una luciditĆ  nel mirare al bersaglio che probabilmente deriva pure dalla crescente consapevolezza nei propri mezzi.Ā 

Ed anche in questa direzione il lavoro di Spalletti e del suo staff sta dando frutti. La sua velocitĆ  ĆØ entrata negli ingranaggi tattici del Napoli per azionare quel ribaltamento del gioco che spesso diventa una risorsa vincente nelle trame di Spalletti