fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Per Amore!”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 15 Novembre: “Per Amore!”: il quotidiano dedica l’apertura alla delicata gara della Nazionale italiana contro la Svizzera

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 15 Novembre: “Per Amore!“: il quotidiano dedica l’apertura alla delicata gara della Nazionale italiana contro la Svizzera.

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la gara decisiva per la Nazionale Italiana: “Per amore. A Belfast (20.45) bisogna vincere, aspettando il risultato di Svizzera-Bulgaria. Mancini carica: ‘Niente ansia, vogliamo il Mondiale'”.

Di spalla spazio ai verdetti delle qualificazioni ai Mondiali: “Serbia e Spagna in Qatar, CR7 e Ibra shock: vanno agli spareggi”.

In taglio laterale un’intervista a Fabio Cannavaro: “Inter-Napoli darĆ  risposte decisive“, queste le parole al Corriere dello Sport. Lā€™ex difensore partenopeo ha spiegato la delicata sfida tra gli azzurri e i nerazzurri appena ripartirĆ  il campionato dopo la sosta per le Nazionali.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.