fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “Inter-Napoli darà risposte decisive”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 15 Novembre titola: “Inter-Napoli darà risposte decisive”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 15 Novembre titola: “Inter-Napoli darà risposte decisive”.

“Inter-Napoli darà risposte decisive“, queste le parole in prima pagina di Fabio Cannavaro rilasciate al Corriere dello Sport in un’intervista esclusiva nell’edizione Campania di oggi. L’ex difensore partenopeo ha spiegato la delicata sfida tra gli azzurri e i nerazzurri appena ripartirà il campionato dopo la sosta per le Nazionali.

Il quotidiano apre con la gara decisiva per la Nazionale italiana: “Per amore. A Belfast (20.45) bisogna vincere, aspettando il risultato di Svizzera-Bulgaria”. A centro pagina spazio al ritiro dalla Moto Gp di Valentino Rossi: “Lo show, l’inchino, il delirio: l’ultima di Vale”.

 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.