fbpx

Tuttosport- Spalletti e il tour de force: spera di riavere tutti i nazionali abili e arruolabili

Spalletti fa gli scongiuri per il prossimo tour de force degli azzurri: spera di riavere i nazionali integri e senza Covid al rientro in settimana.

Tuttosport- Spalletti e il tour de force: spera di riavere tutti i nazionali abili e arruolabili.

Quando ci sono gli impegni delle nazionali, tutti gli allenatori dei club fanno gli scongiuri. Spesse volte le gare internazionali riconsegnano ai club calciatori infortunati. Poi, in periodo di Covid, è anche alto il rischio di contagio considerando anche i tanti voli oltre oceano.

Anche Spalletti a Castel Volturno incrocia le dita affinchè i suoi calciatori in giro per il mondo ritornino integri e senza Covid dai loro impegni in nazionale, come sottolineato da “Tuttosport”.

Spalletti è proiettato al prossimo tour de force.

Senza dubbio il tecnico azzurro ha guardato il calendario che vedrà i suoi ragazzi impegnati in una fase cruciale del campionato. Inter, Lazio, Atalanta, Milan e Juventus, oltre alle due gare decisive di Europa League: serviranno tutti gli effettivi per passare indenne il periodo cruciale.

La paura dalle parti del litorale domitio è tanta, lo staff tecnico partenopeo è preoccupato da possibili infortuni e contagi da Covid, come capitato ultimamente a Diego Demme, in isolamento dopo aver contratto il virus.