fbpx

Tuttosport- Spalletti e il tour de force: spera di riavere tutti i nazionali abili e arruolabili

Spalletti fa gli scongiuri per il prossimo tour de force degli azzurri: spera di riavere i nazionali integri e senza Covid al rientro in settimana.

Tuttosport- Spalletti e il tour de force: spera di riavere tutti i nazionali abili e arruolabili.

Quando ci sono gli impegni delle nazionali, tutti gli allenatori dei club fanno gli scongiuri. Spesse volte le gare internazionali riconsegnano ai club calciatori infortunati. Poi, in periodo di Covid, ĆØ anche alto il rischio di contagio considerando anche i tanti voli oltre oceano.

Anche Spalletti a Castel Volturno incrocia le dita affinchĆØ i suoi calciatori in giro per il mondo ritornino integri e senza Covid dai loro impegni in nazionale, come sottolineato da “Tuttosport”.

Spalletti ĆØ proiettato al prossimo tour de force.

Senza dubbio il tecnico azzurro ha guardato il calendario che vedrĆ  i suoi ragazzi impegnati in una fase cruciale del campionato. Inter, Lazio, Atalanta, Milan e Juventus, oltre alle due gare decisive di Europa League: serviranno tutti gli effettivi per passare indenne il periodo cruciale.

La paura dalle parti del litorale domitio ĆØ tanta, lo staff tecnico partenopeo ĆØ preoccupato da possibili infortuni e contagi da Covid, come capitato ultimamente a Diego Demme, in isolamento dopo aver contratto il virus.