fbpx

Gazzetta.it- Inzaghi, problemi dalle Nazionali in vista del Napoli: out De Vrij

Inzaghi Lazio Sky

Simone Inzaghi non potrà contare su De Vrij in vista del Napoli: nessuno stiramento ma sarà out in campionato e in Champions League.

Gazzetta.it- Inzaghi, problemi dalle Nazionali in vista del Napoli: out De Vrij.

Le Nazionali sono sempre mal viste dagli allenatori dei club. Spesso dalle gare internazionali tornano alla base calciatori infortunati o con positività al Covid portando grattacapi ai propri allenatori.

Anche Spalletti è tra quelli che incrociano le dita: la speranza del tecnico toscano è di avere a disposizione tutto l’ organico per il big match di domenica a Milano contro l’ Inter e per tutto il tour de force da qui alla gara dell’ Epifania contro la Juve.

Il collega Simone Inzaghi, tecnico interista, già sta provando sulla propria pelle lo scotto di questa pausa per le Nazionali.

Per il match di domenica, infatti, il tecnico piacentino dovrà fare, con molta probabilità, a meno di un pilastro della propria difesa, come riporta Gazzetta.it.

De Vrij, out contro il Napoli.

Novità sulle condizioni di Stefan De Vrij: l’olandese, ko in Nazionale, è stato sottoposto a una risonanza in patria dopo la gara contro il Montenegro.

Mezzo sospiro di sollievo per l’ Inter: per l’ ex Lazio è escluso lo stiramento ma con molta probabilità salterà il match di domenica contro il Napoli oltre alla sfida decisiva di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

In casa Inter, per domenica, resta ancora in dubbio Dzeko.