fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Senza Vergogna”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 24 Novembre 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri sconfitti a Londra con il risultato clamoroso di 4-0: “Senza Vergogna“.

Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions.

Dea infinita. Pari spettacolo a Berna con un gioiello di Muriel su punizione (3-3). Per gli ottavi l’ Atalanta deve battere il Villareal.

Vanja, patto con Juric. Calciare una punizione in attacco: il tecnico potrebbe accontentarlo. Tifosi e compagni: ora tutti lo amano.

A Madrid. Milan, dentro o fuori. Contro l’ Atletico bisogna vincere per sperare (ore 21).

Con lo Shakhtar. Matcj point Inter. Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45).

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.