fbpx

TuttoSport: “Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori e fa volare il Napoli”

TuttoSport: “Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori e fa volare il Napoli”

 

 

 

 

 

TuttoSport: “Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori e fa volare il Napoli. La vittoria sulla Lazio senza Osimhen e Anguissa è la prova”

 

 

 

 

 

 

Il Napoli vola e convince, nonostante le assenze. Senza Osimhen ed Anguissa, i migliori di quest’inizio stagione, contro la Lazio è stata la miglior prestazione della squadra. La vittoria per 4 a 0 contro i biancocelesti di Sarri ha rassicurato i tifosi e gli addetti ai lavori, anche Lobotka che fino ad ora era sembrato ai margini della rosa è stato fondamentale ed ha offerto la miglior prestazione da quando è a Napoli.
La variante Spalletti è proprio questa, quella di sapersi adattare all’avversario e alla rosa a disposizione non sconvolgendo l’intero sistema già creato.

Lo racconta l’edizione odierna di Tuttosport. Di seguito le parole riportate:
E la sconfitta del Milan a San Siro contro il Sassuolo ha dato una scossa ulteriore. E proprio con il Sassuolo c’è un confronto a distanza con i rossoneri. Insomma, il campionato sta entrando nella sua fase più importante e gli azzurri danno l’impressione di non avere cedimenti. Tutto questo nonostante l’assenza di Osimhen, uno che ha sempre fatto la differenza.

E il netto successo contro la Lazio, soprattutto a livello psicologico, è servito alla squadra per capire che può andare avanti anche senza il momentaneo apporto del bomber nigeriano. Che, comunque, avrebbe dovuto poi lasciare per un mese la squadra per partecipare alla Coppa d’Africa. Il resto lo sta facendo Spalletti. L’allenatore toscano sta battendo forte sulla testa dei giocatori. E il Napoli vola”