fbpx

Ufficiale – Napoli, due turni di stop a Luciano Spalletti!

Ufficiale – Napoli, due turni di stop a Luciano Spalletti!

 

 

 

 

 

 

Ufficiale – Napoli, due turni di stop a Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è stato espulso per proteste nella gara di ieri contro il Sassuolo

 

 

 

 

Ha del clamoroso la decisione del giudice sportivo. Due le giornate date al tecnico toscano del Napoli Luciano Spalletti, espulso per proteste nella gara di ieri contro il Sassuolo.
Le proteste erano rivolte al fallo non fischiato su Rrahmani e dalla seguente punizione assegnata ai neroverdi dove poi è nato il gol del pareggio, firmato dal difensore Ferrari.
Salterà quindi le partite di Atalanta ed Empoli, a meno che il Napoli non prepari il ricorso.

 

La sentenza emessa dal giudice:
il Giudice sportivo ha fermato il tecnico toscano per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo.”

 

Una vera e propria assurdità nei confronti di uno dei tecnici più corretti della Serie A. Non gli è stato perdonato nulla a Luciano Spalletti, che giustamente protestava, visto che chi si gioca il campionato e palcoscenici importanti, crede anche nella bravura dei direttori di gara che mandano. Cosa che ieri si è vista ampiamente che l’arbitro Pezzuto è evidentemente scarso e non in grado di gestire gare di alta classifica.