fbpx

Sky, Modugno: “L’attuale staff medico è fatto di discepoli di De Nicola”

Sky, Modugno: “L’attuale staff medico è fatto di discepoli di De Nicola”

 

 

 

 

 

 

 

 

Sky, Modugno: “L’attuale staff medico è fatto di discepoli di De Nicola. I consulenti esterni ci sono sempre stati e nell’epoca covid ancora di più”

 

 

 

 

 

 

I casi dei tanti infortuni che stanno venendo il Napoli travolto, portano a delle domande da farsi anche sullo staff medico.
Quando c’era De Nicola non accadevano tutti questi infortuni” abbiamo sentito questa frase molte volte in questi giorni, ma la realtà è diversa. L’attuale staff medico è lo stesso di quando c’era il medico De Nicola e l’attuale responsabile è uno dei discepoli dell’esperto dottore.
Dopo Anguissa e Fabian anche Lobotka si è infortunato e Spalletti dovrà farne a meno e adatterà la formazione alla rosa a disposizione, probabile anche l’utilizzo di Mario Rui a centrocampo per sopperire alle assenze.

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, in onda su Televomero ha commentato sulla questione infortuni. Di seguito le parole riportate: 

“Sono tutti discepoli di De Nicola che avranno fatto tesoro dell’esperienza con lui. Responsabile romano? Poi ci sono consulenti esterni di livello come c’erano negli anni precedenti. Io credo sia il calcio nell’epoca del Covid, tutti i club hanno tantissimi infortuni”.