fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Diavolo che rabbio”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 8 Dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla sfida del Milan in Europa: “Diavolo che rabbia

Champions Milan addio all’Europa. Delusione a San Siro: troppo Liverpool e Ibrahimovic in serata no. Tomori illude, poi Salah e Origi ribaltano la gara. I rossoneri sono ultimi: ora tutto sullo scudetto.

Al Bernabeu una sconfitta che fa male. Inter, che guaio. Respinta dal Real, resta seconda. Barella espulso rischia due gare.

A Bergamo contro il Villarreal (Ore 21). L’Atalanta cerca il tris. Se vince va agli ottavi per la terza volta di fila e le italiane diventano tre.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.