fbpx

CorSport – Insigne, il rinnovo è un arredo permanente della città. Nessuno dei due vuole fare passi avanti

Risentimento muscolare Insigne

CorSport – Insigne, il rinnovo è un arredo permanente della città. Nessuno dei due vuole fare passi avanti

 

 

 

 

 

 

CorSport – Insigne, il rinnovo è un arredo permanente della città. Nessuno dei due vuole fare passi avanti verso l’altro

 

 

 

 

Insigne e il rinnovo con il Napoli, una serie a puntate ormai.
Dopo le parole del suo entourage, dove afferma che la possibilità di rinnovare diventa sempre più remota e che non hanno intenzione di aspettare giugno per il rinnovo.
I tifosi vorrebbero che la soluzione si potesse risolvere subito, vogliono il capitano ancora a lungo in maglia azzurra.

 

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato del rinnovo di Insigne e della possibilità di una separazione tra il Napoli e il suo capitano. Di seguito le parole riportate:

Il rinnovo di Insigne ormai è arredo permanente della città. Un tormentone che va avanti stancamente da due anni. E che non si smuove da lì. Non fa un passo avanti, né uno indietro. Statico, immobile, come peraltro tanti fenomeni che riguardano Napoli. Città poco incline al cambiamento. Da due anni Insigne e il Napoli si lanciano messaggi, ora di sfida ora languidi. Nessuno dei due, però, è disposto a fare il primo passo. Al momento, è arduo immaginare una festa d’addio di Insigne con lo stadio pieno e adulti e bambini che piangono lacrime come se il mondo non avesse un domani. Insigne piace a una discreta fetta della tifoseria. Ma è anche guardato con diffidenza da altri. È divisivo. La piazza gli perdona poco, forse proprio perché napoletano. Non è una divinità indiscutibile.”