fbpx

Gazzetta – Rocchi elogia il lavoro di Massa: “Impeccabile”

labiale Gianluca Rocchi

Gazzetta – Rocchi elogia il lavoro di Massa: “Impeccabile”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Rocchi elogia il lavoro di Massa: “Impeccabile”. Approvazione dal designatore degli arbitri per la scelta sul gol di Kessie

 

 

 

 

 

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, domenica sera era allo stadio San Siro a vedere la gara tra Milan e Napoli. Gara caratterizzata dalle polemiche per via del gol annullato a Kessie al novantesimo.
La Gazzetta dello Sport riporta un commento fatto immediatamente nel post gara, all’uscita dallo stadio, da Rocchi verso l’arbitro Massa. “E’ stato impeccabile”, approvazione in toto quindi per il fischietto di Imperia, Davide Massa.
Il VAR ha salvato una partita chiamando a rivedere l’azione, perchĆ© l’ingiustizia altrimenti l’avrebbe subita il Napoli.

 

 

 

Il gol annullato di Kessie

La rete annullata a Kessie ha suscitato polemiche, alimentate dalla parte rossonera anche nel post gara.
Prima Pioli e poi Florenzi, hanno commentato negativamente la scelta dell’arbitro. Mentre parte dell’opinione pubblica e degli addetti ai lavori hanno ritenuto giusta la scelta fatta.

Prima del “fuorigioco” di Giroud, che c’era ampiamente visto che ĆØ parte attiva dell’azione, c’era un fallo del francese stesso su Juan Jesus che saltando per colpire di testa, trascina a terra con un braccio attorno al collo del difensore brasiliano.