Il Covid prende ancora di mira Juve-Napoli, Auriemma: “Si rischia di finire come l’anno scorso…”
In attesa di Juve-Napoli alla ripresa del 6 gennaio, i diversi casi Covid nel Napoli mettono a rischio la gara, come sottolineato da Auriemma sui social.
Il Covid prende ancora di mira Juve-Napoli, Auriemma: “Si rischia di finire come l’anno scorso…”
Juve-Napoli non è mai una partita come le altre, soprattutto negli ultimi anni che azzurri e bianconeri, spesse volte, hanno lottato per gli stessi obiettivi.
Ma dallo scorso campionato quest’ odio calcistico si è rafforzato a causa…del Covid!
Infatti, in occasione del match dello scorso campionato, in programma alla terza giornata di andata, i casi di Covid tra le fila azzurre, spinsero l’ Asl campana ha bloccare la trasferta.
La guerra tra l’ Asl, la FIGC e la giustizia ordinaria finì con il rinvio della gara e la conseguente vittoria di De Laurentiis.
Quest’anno, da Torino, hanno molto ironizzato su un possibile rinvio del match, in concomitanza con le diverse defezioni tra gli azzurri ma, a quanto pare, i presupposti per vivere il più classico dei deja vu, stanno venendo piano piano fuori, ultimo la positività al Covid di Lozano (la terza in poco tempo, ndr).
Napoli, troppi positivi: situazione da monitorare in vista del 6 gennaio.
Sicuramente la situazione che si sta evolvendo in casa Napoli è da monitorare. A tal proposito il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso un post sui social, esprime il proprio pensiero:
In vista della gara in programma il 6 gennaio, si rischia di finire come Juventus-Napoli del campionato scorso…
A questo punto, non ci resta che attedere.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.