fbpx

Sky- E’ fatta per il passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto: lunedì l’annuncio ufficiale

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha accettato la maxi offerta del Toronto: entro lunedì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha accettato la maxi offerta del Toronto: entro lunedì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Lorenzo Insigne al Toronto, l’affare è fatto. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky Sport. Il capitano del Napoli ha accettato l’offerta faraonica del club canadese: 11 milioni e mezzo netti a stagione + 4.5 milioni di bonus per cinque anni e mezzo. Accordo totale e definito in ogni dettaglio poco fa. Entro lunedì l’annuncio ufficiale, concluderà la stagione in maglia azzurra e si trasferirà a giugno.

Di seguito il Tweet di Di Marzio:

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.