SKY – Napoli, si era sondato anche Hincapiè prima di Tuanzebe
SKY – Napoli, si era sondato anche Hincapiè prima di Tuanzebe
SKY – Napoli, si era sondato anche Hincapiè prima di Tuanzebe. Arriva il difensore inglese di proprietà del Man. United in prestito secco
Il Napoli ha chiuso un colpo di mercato in entrata, preso il difensore Alex Tuanzebe del Manchester United, che era in prestito all’Aston Villa di Gerrard.
Il difensore arriva in prestito secco e sostituirà il partente Kostas Manolas, accasatosi all’Olympiacos, prossima avversaria dell’Atalanta in Europa League.
Molti i nomi valutati dalla società, che voleva rinforzare prima possibile la squadra a Luciano Spalletti, viste le assenze di sostituti e Koulibaly, in Camerun con il suo Senegal per la Coppa d’Africa.
ADL e Giuntoli valutano anche altri nomi per rinforzare la rosa, soprattutto sulla fascia sinistra dove Reinildo Mandava è sempre più vicino anche grazie alla scadenza del suo contratto a giugno con il Lille.
Retroscena di mercato svelato da Sky Sport. Il Napoli ha ormai definito l’arrivo in prestito secco del difensore di proprietà del Manchester United, Axel Tuanzebe. Prima di definire l’operazione e per cautelarsi, la società azzurra aveva fatto un sondaggio per un profilo già seguito la scorsa estate. Si tratta di Piero Hincapiè, difensore del Bayer Leverkusen.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.