fbpx

Repubblica – Stop alla trattativa per il rinnovo di Fabian, ADL guarda il monte-ingaggi

fabian ruiz napoli

Repubblica – Stop alla trattativa per il rinnovo di Fabian, ADL guarda il monte-ingaggi

 

 

 

 

 

 

 

 

Repubblica – Stop alla trattativa per il rinnovo di Fabian, ADL guarda il monte-ingaggi. Lo spagnolo è in scadenza nel 2023 e si discute per il rinnovo

 

 

 

 

 

 

Molte grane da risolvere in casa Napoli. Oltre ai tanti positivi al covid e agli infortunati, ci sono questioni societarie da risolvere. I rinnovi dei big e in primis il rinnovo del capitano Insigne.
Quest’ultimo, sembra ormai in procinto di lasciare Napoli e il Napoli e andare oltreoceano e firmare con i canadese del Toronto. L’offerta fatta dalla squadra di MLS è irrinunciabile e poco si può fare per pareggiarla.

Ma secondo la Repubblica, anche gli altri rinnovi sono in bilico. Tra questi rinnovi c’è anche quello di Fabian Ruiz e Alex Meret.
Il portiere è il futuro del Napoli e gli sarà garantita la titolarità, dopo che Ospina non rinnoverà con gli azzurri, visto che percepisce un ingaggio oneroso di quasi 4 milioni annui.
Anche il futuro di Fabian è incerto a Napoli, per il centrocampista spagnolo si discuteva a cifre molto più alte rispetto a quello che percepisce attualmente, quasi un milione e mezzo annui. Ma il covid ha bloccato tutto e ha costretto il Napoli a rivedere la posizione del tetto-ingaggi, scottato troppo dalla mancata qualificazione in Champions League.