fbpx

CdM – Insigne, è fatta con il Toronto: venerdì l’incontro con i canadesi

Lorenzo Insigne

CdM – Insigne, è fatta con il Toronto: venerdì l’incontro con i canadesi

 

 

 

 

 

 

CdM – Insigne, è fatta con il Toronto: venerdì l’incontro con i canadesi. Il giocatore è in procinto di lasciare il Napoli e approdare in MLS

 

 

 

 

 

Insigne e il Toronto hanno trovato l’accordo economico e si avvicina sempre di più la possibilità di un trasferimento oltreoceano. Il Napoli ha fatto la sua offerta a Lorenzo Insigne, ma l’entourage di quest’ultimo ha definito la proposta troppo bassa e non accettabile.
A giugno scadrà il contratto di Insigne con il Napoli. I tifosi, quasi sembrano rassegnati dall’idea di giocare senza il proprio capitano.

 

 

 

Il Corriere del Mezzogiorno sul proprio editoriale ha scritto dell’affare Insigne – Toronto e dell’accordo tra le parti che arriverà a breve. Di seguito le parole riportate:

Ormai è in dirittura di arrivo la trattativa che vedrà Lorenzo Insigne vestire la maglia del Toronto nel campionato americano dell’MLS. Per l’attaccante di Frattamaggiore pronti circa 15 milioni l’anno (11, 5 milioni più 3,5 milioni di bonus facilmente raggiungibili ed un altro milione invece per obiettivi più complicati da raggiungere). Il procuratore del giocatore Vincenzo Pisacane vedrà venerdì prossimo i dirigenti del club canadese e gli intermediari. Il numero 10 della Nazionale si trasferirà a giugno dopo aver completato l’ultima stagione da capitano con la maglia del Napoli.