fbpx

Gazzetta – Spalletti e la scelta dei colori di Insigne: il tecnico prende il giro il giocatore

Gazzetta – Spalletti e la scelta dei colori di Insigne: il tecnico prende il giro il giocatore

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Spalletti e la scelta dei colori di Insigne: il tecnico prende il giro il giocatore. “L’azzurro ti dona di più rispetto al rosso”

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli si prepara alla sfida alla Juventus, al ritorno da un 2021 chiuso nel peggiore dei modi, con una sconfitta in casa contro lo Spezia.
Napoli che tra situazioni di infortuni e contratti in scadenza, vive sotto un caos.
Spetta a Luciano Spalletti trovare le soluzioni e andare avanti con quello che rimane. La situazione Insigne preoccupa anche lui, senza nascondersi da nulla. Lorenzo è un giocatore fondamentale per la squadra e nel progetto di Luciano per il Napoli, lui c’era sempre.

L’approdo in maglia rossa del Toronto, sembra quasi roba fatta ormai per il giocatore napoletano. L’offerta economica dei canadesi è davvero altissima, superando di ben 3 volte quella degli azzurri.

 

 

 

Spalletti e Insigne a confronto dopo l’allenamento. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico ha scherzato con il capitano della squadra su quale colore gli si addicesse meglio. Di seguito le parole riportate:

“La bellezza del rosso e quella dell’azzurro. Anche di questo si è parlato ieri alla fine dell’allenamento del Napoli a Castel Volturno. Un po’ come battuta sulla bellezza cromatica di una maglia. Un po’ per provare a capire se ancora c’è margine perché Lorenzo Insigne resti al Napoli. A chiedere al capitano la nuova maglia, rossa, del Toronto, è stato Luciano Spalletti. Il tecnico le colleziona nella sua “scala del calcio”, nella tenuta di Montaione, la Rimessa, in Toscana. E Lorenzo ha promesso all’allenatore di portargliene una appena possibile. E Spalletti lo ha incalzato, chiedendogli se fosse sicuro che quella rossa fosse più bella dell’azzurra, quella della sua vita”.