fbpx

RAI- Per Insigne, salta il vertice di domani: il presidente del Toronto è positivo al Covid-19

Lorenzo Insigne

Salta l’incontro previsto per la giornata di domani tra l’entourage di Lorenzo Insigne e gli emissari del Toronto, poiché Manning è positivo

Salta l’incontro previsto per la giornata di domani tra l’entourage di Lorenzo Insigne e gli emissari del Toronto, poiché Manning è positivo.

Inizialmente previsto per domani sera a Roma, il vertice di mercato tra l’entourage di Insigne e il Toronto è saltato. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, secondo cui il presidente del club canadese, atteso domani in Itala, è risultato positivo al Covid-19. Poche ora fa ha avuto esito del test molecolare e annullato il viaggio. Bill Manning è asintomatico e aveva già la figlia positiva da qualche giorno. Spera di negativizzarsi nei prossimi giorni per fissare nuovo vertice per il 10 gennaio. Covid permettendo.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.