fbpx

Sky- Per Olivera, non c’è accordo tra Napoli e Getafe: il nodo è la formula

Il Napoli ed il Getafe non hanno ancora trovato un accordo per Olivera visto che gli spagnoli vorrebbero l’obbligo di riscatto

Il Napoli ed il Getafe non hanno ancora trovato un accordo per Olivera visto che gli spagnoli vorrebbero l’obbligo di riscatto.

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’ è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: “Dopo aver preso Tuanzebe, a sinistra resta Matias Olivera il preferito del Napoli ma non c’è accordo con il Getafe sulla formula. Il Napoli ha offerto un prestito, il club spagnolo vuole un prestito con obbligo di riscatto. Vedremo se il Napoli cambierà obiettivo o se rimarrà a sinistra con MarioRui e Ghoulam”.

Il club azzurro attraverso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli monitora il mercato per provare a concludere l’operazione per portare un ruolo scoperto da tempo alla corte di Spalletti.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.