fbpx

Report SSC Napoli: Osimhen ha svolto l’intera seduta

Acquisto Osimhen Ifis

Report SSC Napoli: Osimhen ha svolto l’intera seduta

Il Napoli prepara la trasferta di Bologna contro la squadra locale e dopo la sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia, si appresta a riabbracciare altri pezzi ed aggiungerli alla rosa.

L’ultim’ora di giornata è la negatività di Zielinski che si è unito al gruppo e sarà disponibile per Bolgona.

Gli azzurri hanno lavorato in palestra, oggi, per chi è andato in campo ieri mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza, ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta.

Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Mario Rui, in seguito alle visite post Covid-19, ha svolto l’allenamento in gruppo. Il capitano Lorenzo Insigne, invece, ha svolto terapie. Infine, quanto a David Ospina, soltanto nella giornata di domani il caciatore si sottoporrà ad accertamenti che potranno chiarirne i reali tempi di recupero.

Per la gara di Bologna salgono le quotazioni di Meret in porta con Mario Rui che potrebbe vedere la maglia da titolare al posto di Ghoulam.

A centrocampo potrebbe essere titolare il polacco Zielinski, affiancato da Demme e Lobotka con uno spezzone per Fabian Ruiz.

In attacco potrebbe essere la volta di Lozano al posto di Insigne con Zielinski che occuperebbe la posizione di Mertens e Mertens prima punta. Sulla destra ci dovrebbe essere Politano.