fbpx

TMW, le probabili formazioni di Bologna e Napoli: diversi recuperi per Spalletti e Mihajlovic

Bologna e Napoli si affronteranno quasi al completo: diversi recuperi dopo l’emergenza Covid.

TMW, le probabili formazioni di Bologna e Napoli: diversi recuperi per Spalletti e Mihajlovic.

Cancellare (e in fretta) la batosta dura quanto inaspettata subita ieri in Coppa Italia per mano della Fiorentina, Spalletti in uno dei Monday Night, affronterà il Bologna per riprendere la corsa Champions.

Nonostante l’ infortunio di Ospina che si è aggiunto a quello di Insigne, il tecnico toscano può recuperare diversi elementi negativizzati dal Covid. Oltre a Mario Rui, che potrebbe partire titolare al posto di Ghoulam, il Napoli avrà anche Zielinski.

Difesa, quindi, che rispetto alla gara di Coppa Italia, ritorna all’ antico con Juan Jesus a riprendersi il posto alla sinistra di Rrahmani. Fabian titolare al fianco di Demme mentre riconfermato sulla trequarti Elmas con Mertens prima punta. Anche Lozano ritrova una maglia da titolare.

Anche Mihajlovic, dal canto suo, può sorridere e dopo i recuperi annunciati prima della gara di Cagliari (sconfitta 2-1, ndr) per lunedì recupera Sansone,  Soumaoro e Aaron Hickey. Restano indisponibili Medel, Vignato, Schouten, Kingsley e Santander oltre a Barrow e Mbaye in Coppa d’Africa.

Per Mihajlovic quindi, difesa confermata con Bonifazi, Binks e Theate. Quinto di centrocampo si rivede, appunto, Hickey e sulla trequarti, in appoggio a Arnautovic, Soriano e Orsolini.

Sinisa-Luciano, le probabili scelte per il 22esimo turno.

Ecco, quindi, quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per la gara del “Renato Dall’ Ara” secondo la redazione di Tuttomercatoweb.com:

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Fabian; Politano, Elmas, Lozano; Mertens.