fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Osi vuole giocare”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 15 Gennaio 2022

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’attaccante nigeriano del Napoli: “Osi vuole giocare

Osimhen è fuori dal 21 novembre: sarà convocato per lunedì a Bologna. Napoli riabbraccia Victor: insieme per ripartire a caccia dell’Inter. Mascherina protettiva per la punta: senza di lui sei sconfitte in dodici gare. Ospina deve fermarsi: problemi al polpaccio. Meret torna in campionato dopo oltre quattro mesi.

Vlahovic a zero. Il suo agente non discute più con la Fiorentina. Cresce l’irritazione di Commisso: le offerte sono arrivate. Eppure il procuratore Ristic non tratta: attende gennaio ’23 Arsenal, City, Atletico e PSG sono per ora alla finestra.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.