fbpx

Gazzetta – Osimhen è il calciatore più costoso della serie A

Gazzetta – Osimhen è il calciatore più costoso della serie A

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Osimhen è il calciatore più costoso della serie A. L’attaccante nigeriano è il giocatore che incide di più sul fatturato della propria squadra

 

 

 

 

 

Victor Osimhen è il calciatore che incide di più sul fatturato della propria squadra, il nigeriano del Napoli è l’acquisto più costoso della storia della squadra partenopea.
Dopo i tanti infortuni, ora sta tornando a disposizione di Luciano Spalletti. Il nuovo “The Mask” della serie A, che dopo lo scontro con Milan Skriniar nella sfida tra Inter e Napoli ha avuto la peggio dovendosi operare urgentemente al viso per multifratture.
Probabilmente giocherà solo pochi minuti la prossima contro il Bologna, visto che Spalletti non vuole forzarlo.

 

 

Victor Osimhen è il calciatore più costoso dell’intera Serie A. A scriverlo oggi in edicola, facendo un calcolo, è La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale. Di seguito le parole riportate:

“Sommando lo stipendio lordo che gli paga il club (5,9 milioni) più la quota di ammortamento (22,9 per scelta del club che “carica” più i primi anni del contratto), il nigeriano risulta il giocatore più costoso della Serie A per un totale di 28,8 milioni. Davanti al difensore olandese della Juventus Matthijs de Light che arriva a 27,8 milioni (10,5 di ingaggio e 17,3 di ammortamento)”.