fbpx

Repubblica – Osimhen andrà a Bologna ma per lui solo pochi minuti

Osimhen Napoli

Repubblica – Osimhen andrà a Bologna: solo pochi minuti in campo

 

 

 

 

 

 

 

 

Repubblica – Osimhen andrà a Bologna ma per lui solo pochi minuti in campo. Spalletti non lo rischierà e lo porta per fargli trovare confidenza con l’attività agonistica

 

 

 

 

 

 

Victor Osimhen sta tornando e sarà a disposizione della squadra per la trasferta di Bologna. Il nigeriano si è allenato per due giorni completamente con la squadra. Una grande aggiunta alla rosa, che ultimamente soffriva per le troppe assenze, dando così modo di far rifiatare, seppur per dieci minuti, i compagni di squadra.
Mascherina protettiva e potrà dire la sua, anche per ritrovare la forma fisica che è fondamentale per lui. Spalletti lo ha aggregato alla squadra anche per fargli avere confidenza con l’attività agonistica, la fase di preparazione alla partita.

 

 

La Repubblica sul proprio editoriale ha commentato sulla possibile convocazione di Victor Osimhen per la trasferta di Bologna e dell’utilizzo del giocatore nigeriano.

Di seguito le parole riportate:

 

Il Napoli segue con grande e comprensibile attenzione soprattutto i progressi di Osihmen. Che si è di nuovo allenato con i compagni grazie alla protezione della mascherina in carbonio, che dovrà indossare fino al 31 marzo dopo l’operazione al volto per le fratture a orbita e zigomo.
“Victor verrà con noi a Bologna”, ha già annunciato con un sospiro di sollievo Spalletti. Che dal 21 novembre non ha potuto più disporre del suo cannoniere più prolifico. Le possibilità che l’attaccante nigeriano possa scendere in campo già nella trasferta di lunedì sono minime, però. La convocazione gli servirà solo per riprendere confidenza con l’attività agonistica e nella migliore delle ipotesi l’allenatore potrebbe dare spazio al suo numero 9 qualche minuto, nel finale. Non è il caso ovviamente di correre rischi. Gli azzurri hanno già pagato un dazio troppo pesante alla malasorte
.”