fbpx

UFFICIALE – Koulibaly negativo al covid! Il giocatore torna a disposizione del Senegal

Razzismo nei confronti di Koulibaly

UFFICIALE – Koulibaly negativo al covid! Il giocatore torna a disposizione del Senegal

 

 

 

 

 

 

UFFICIALE – Koulibaly negativo al covid! Il giocatore torna a disposizione del Senegal per la Coppa d’Africa. Kalidou aveva saltato le prime due giornate della competizione

 

 

 

 

 

 

Finalmente anche Kalidou si ĆØ negativizzato dal covid-19. Il giocatore franco-senegalese era risultato positivo poco prima della prima gara di Coppa d’Africa e ora il suo tampone ĆØ risultato negativo e sarĆ  a disposizione immediata per il CT della sua nazionale.
Il capitano del Senegal e futuro capitano del Napoli, visto l’addio certo di Insigne, ĆØ attesissimo dai suoi connazionali.
Con lui si sono negativizzato anche BallĆ² TourĆØ del Milan ed il portiere Mendy del Chelsea.
Tutti e tre puntano giĆ  alla partita contro il Malawi per passare il turno e proseguire il cammino nella competizione.

Spalletti aspetta Koulibaly

Dall’altra parte, il suo allenatore di club, aspetta Kalidou per dare quella certezza difensiva che solo il comandante sa garantire.
Ovviamente, gli augura di vincere la competizione, perchƩ un giocatore entusiasta lo diventa anche nella propria squadra di club per puntare agli obiettivi prefissati.
L’obiettivo del Napoli ĆØ assolutamente la Champions, altrimenti si rischia un ridimensionamento totale, visto che la societĆ  non si puĆ² permettere una ricapitalizzazione ma galleggia sugli introiti annuali.